Imetec Dolcevita HB2

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

 

Imetec Dolcevita HB2L’Imetec Dolcevita HB2 è un frullatore a immersione che funziona perfettamente ed è un prodotto abbastanza potente. Abbiamo scelto questo frullatore a immersione, dopo averne avuto altri, soprattutto per il prezzo conveniente e perché intero e non smontabile, quindi più solido secondo il nostro punto di vista. Funziona perfettamente, ma purtroppo essendo a corpo unico non può essere smontato per la pulizia.  Consigliatissimo. per quello che deve fare, il prezzo è davvero ottimo, quindi siamo soddisfatti in pieno, consigliato a tutti quelli che non devono farne un uso intensivo.  L’abbiamo usato soprattutto per la maionese e per salse e minestroni da ridurre a passato e si è comportato bene. Il prodotto risulta poco costoso, ma funzionale; utile in cucina e di facile utilizzo: la potenza di soli 150 watt che non sono molti ma dato il prezzo non potevamo aspettarci di più e comunque sono sufficienti per le preparazioni basiche.  I materiali plastici sono di ottima qualità, la prima impressione è quella di un prodotto solido, la lama in acciaio inox sminuzza, mixa e monta perfettamente per la fascia di prezzo a cui appartiene.

 

Le dimensioni di un frullatore contano!

 

L’unica pecca sono le dimensioni: manico non ideale da tenere in mano ma per il resto tutto ok.  Le lame sono piccoline, ma per frullare preparazioni morbide come sughi e minestroni è perfetto: l’elettrodomestico svolge appieno il proprio dovere e siamo riusciti a fare la maionese, quindi significa che funziona bene. Consiglio questo frullatore a immersione a tutte quelle persone che intendono usarlo per lavori non intensi sia di tempo che di potenza, perché non sarebbe all’altezza.  L’unica pecca del frullatore a immersione Imetec è che il beccuccio non si svita dall’attacco per cui lavarlo non è il massimo della comodità dovendo stare sempre attenti a non bagnare il motore. Ottimo frullatore ad immersione, piccolo e funzionale, non si stacca e questo lo rende robusto e più resistente agli urti. Prodotto eccezionale, frullo di tutto dal minestrone al pomodoro ecc. L’abbiamo utilizzato per frullare qualsiasi cibo in qualsiasi contenitore e ancora non ha dato mai problemi.

 

Giudizio finale

 

L’Imetec Dolcevita HB2 è un buon prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, è consigliato vivamente per chi in cucina ha bisogno di un minipimer  a immersionesemplice da usare, non è smontabile ed è un po’ più pesante rispetto ad altri. La potenza non è molta ma ci permette di fare le ricette indispensabili. Per chi non ha pretese!

 

LEGGI TUTTE LE RECENSIONI

 

 

Brand Imetec
Modello 7590C
Wattaggio 150 watt
Voltaggio 230 volt
Velocità: 1
Materiale lame: acciaio inox
Materiale gambo: acciaio inox
Lunghezza cavo: 1 m

Lascia un commento